Federico Giannicchi – Digital strategist

Federico Giannicchi è un imprenditore digitale specializzato nel fornire soluzioni alle aziende strettamente collegate alla vendita di servizi e prodotti sul web.

federico-giannicchi-consulente-seo

Project Manager per anni di una delle più grandi società al mondo di finanza, inizia a mettere in piedi progetti personali di assoluta rilevanza che gli faranno decidere successivamente, assieme a David Giannicchi di aprire Webhero e creare assistenza alle aziende grazie alle esperienze maturate.

Docente e formatore per università ama progetti di Ecommerce e attualmente con Webhero è partner di alcuni dei migliori ecommerce del panorama italiano ed europeo.

Ultimi articoli

Blog WebHero

News e Tips su SEO e Social Media Marketing
Come Guadagnare con Youtube

Come Guadagnare con Youtube

Per fare soldi con Youtube non è necessario avere un canale con milioni d’iscritti. Anche con un canale relativamente piccolo, infatti, risulta possibile iniziare a trasformare la vostra passione in una fonte di guadagno. Di seguito scopriremo come guadagnare con…

leggi tutto
Come creare un canale Youtube

Come creare un canale Youtube

Youtube è il secondo social network al mondo ed il secondo motore di ricerca dopo Google. Ha una grande rilevanza ma è necessario saperlo gestire e capire i modi in cui è possibile crescere a livello organico.Infatti, avviando un canale Youtube (che può essere privato…

leggi tutto
Come guadagnare su Youtube

Come guadagnare su Youtube

YouTube, il più grande social video e motore di ricerca video di tutta la Rete, rappresenta un palcoscenico sul quale presentarsi al mondo. Chiunque tu sia e qualsiasi siano i tuoi sogni, questa è la piattaforma da cui può essere una buona idea partire. Se ti stai…

leggi tutto
Spotify Ads: come fare pubblicità su Spotify

Spotify Ads: come fare pubblicità su Spotify

Quando pensi di investire soldi in ads difficilmente pensi a Spotify e alle Spotify ADS. Eppure, molte volte la radio e lo streaming, mezzi ritenuti tradizionali (soprattutto la radio) sono davvero potenti. Mentre molte persone ascoltano ancora la musica sulle…

leggi tutto
Long tail, le parole chiave a coda lunga

Long tail, le parole chiave a coda lunga

L’espressione coda lunga, che ha guadagnato recentemente popolarità nell’ambito web, indicava già una particolare tecnica di business, che ha trovato terreno fertile nel campo dell’ottimizzazione del posizionamento SEO. Quella della “coda lunga” o long tails è dunque…

leggi tutto
Canali Telegram per fare Lead Generation

Canali Telegram per fare Lead Generation

Ormai è assodato da molto tempo che la Lead Generation è uno dei pilastri fondamentali per il Business; lo era in passato, quando ancora non si era sviluppato il mercato online e lo è diventato ancora di più dal boom del web-marketing. Ma sapete esattamente come…

leggi tutto
SEO

SEO

L’acronimo SEO sta per Search Engine Optimization (ottimizzazione per i motori di ricerca) e racchiude una serie di attività che vengono svolte per migliorare il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca. Se sei atterrato su questa pagina è perchè stai…

leggi tutto
Rimani aggiornato con le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter