Le digital PR sono tecniche che consentono di aumentare la visibilità di un brand e di ottenere link e menzioni che migliorano la reputazione sui motori di ricerca. Scopri come possono aiutarti.
Il Blog degli Heroes
Leggi il nostro blog per scroprire novità e utili tips. Ogni articolo è scritto dal team di WebHero, Agenzia SEO e web agency, per aiutarti a districarti tra le insidie del web marketing.
ContattaciChi ha intenzione di costruire una buona strategia di brand awareness management per la propria attività non può assolutamente sottovalutare l’importanza delle recensioni, che, oltre a garantire un aumento significativo del livello di percezione negli utenti, possono consentire di far risparmiare cifre importanti in pubblicità. Studi dimostrano, infatti, che a influenzare il livello di engagement […]
Google Hotel Ads è un servizio pubblicitario a pagamento figlio di Google ADS. Nonostante la sua nascita risalga a quasi 10 anni fa, Google Hotel Ads prima di quest’anno era sempre stato confinato a Google Maps. La semplice presenza in una mappa da un lato caratterizzava maggiormente il servizio offerto ai proprietari di un hotel, […]
Hai visto su Google Maps uno o più utenti avere una stella arancione nella propria foto ed essere accompagnati dalla dicitura Local Guide ma non sai cosa significhi tutto questo? Vorresti diventare anche tu una guida locale per Google ma non sai come fare? Non preoccuparti, in questa guida ti spiegheremo passo dopo passo cos’è […]
Quando abbiamo bisogno di un servizio o di un prodotto nelle vicinanze e facciamo una ricerca su Google stiamo utilizzando dei parametri local e quindi la Local SEO. Infatti Google tramite la posizione che rileverà dal vostro dispositivo utilizzato vi proporrà attività commerciali nelle vicinanze e le ordinerà secondo parametri ben precisi e secondo una […]
Farsi ricordare dagli utenti che abbiano dimostrato interesse per ciò che la nostra azienda produce, al giorno d’oggi è considerata una strategia fondamentale. Il retargeting e il remarketing sono importantissimi nelle strategie digitali degli ultimi periodi perche’ permettono di far aumentare le vendite in maniera esponenziale e nessuna azienda di livello dovrebbe farne a meno. […]
Se hai appena iniziato la tua attività commerciale oppure hai deciso di essere più visibile online nella tua zona o nella tua città per aumentare il numero di clienti, Google My Business è sicuramente il luogo ideale in cui dovresti concentrare i tuoi sforzi. Proprio per questo dovresti dedicare un pò di tempo per capire […]
Brand Awareness è un termine che nello scandagliato mondo del web marketing designa la notorietà di un marchio online, un concetto che rientra anche nel Brand Management, e che riguarda la promozione di un marchio in diversi modi, utilizzando diversi strumenti e diverse strategie, tra cui gli onnipresenti social network che ormai rappresentano sono insieme […]
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial” _builder_version=”3.19.5″] Molti imprenditori vedono l’apertura di un negozio online una cosa difficilissima da avviare. In realtà è molto più semplice di quello che sembra e con questa guida vogliamo fornire le nozioni necessarie su come aprire un negozio on line di successo. Al giorno […]
Oggi si sente parlare in continuazione di keyword, posizionamento SEO e long tails. Eppure sono in pochi quelli che sanno davvero come scegliere la parole chiave in maniera corretta. 15 anni fa, prima di aprire il mio primo blog, ero completamente ignaro del potere delle keyword e ahimè mi sono trovato poi nella necessità di dover recuperare […]