Consulente Google ADS

Se stai cercando un consulente Google Ads sei nel posto giusto. Webhero è agenzia Partner di Google con una gestione del budget annuale che supera diversi milioni di euro.

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Che cos'è Google Ads?

Aumenta le vendite

Google Ads, precedentemente noto come Google AdWords, è una rete di pubblicità online che consente ai proprietari di aziende e agli operatori di marketing di inserire annunci per i loro prodotti e servizi direttamente nei risultati di ricerca di Google e nella rete di siti partner di Google.

Le campagne di Google Ads sono mirate a determinate parole chiave e frasi rilevanti per la vostra attività e possono essere impostate per essere "eseguite" automaticamente secondo un calendario regolare. Quando qualcuno fa clic sul vostro annuncio, viene indirizzato al vostro sito web. Quando si crea un annuncio, si mostra ai potenziali clienti qualcosa di correlato alla propria attività. State creando un annuncio per aumentare le vostre vendite portando le persone sul vostro sito web e sulla vostra attività.

Cosa fa un Google Ads Specialist

Il Google Ads Specialist è fondamentalmente un consulente di Google Ads che gestisce le campagne e cura il funnel di vendita per aziende ed ecommerce cercando di raggiungere gli obiettivi che le aziende stesse vogliono raggiungere.
A seconda dell’azienda, del settore e del periodo storico, un consulente di Google Ads cambia le strategie a seconda del mercato.

Contatti
  • Costante ricerca di fatturato e aumento dei margini

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    Molto spesso le agenzie si soffermano sul fatturato, ma è fondamentale aumentare la marginalità. In questo modo si avranno più guadagni per l’azienda.

  • Approccio Data Driven

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    Non siamo innamorati delle nostre idee, ci facciamo guidare dai dati per fare scelte con cognizione di causa.

  • Campagne massimizzate

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    Analizziamo la strategia e gli account dei nostri clienti per ridurre velocemente sprechi e massimizzare i profitti.

  • Scaling

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    Le campagne iniziano a viaggiare bene? Ok siamo pronti a dare gas e a scalare il tuo business. E’ l’ultima fase, ma anche la più emozionante.

Vantaggi di Google Ads per le PMI

Dai un Boost alla tua azienda

I seguenti sono solo alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di Google Ads per la vostra attività: - Raggiungere nuovi clienti - Google Ads è una delle piattaforme pubblicitarie più utilizzate al mondo. Aumentando la vostra presenza su Google, potete attingere a un pubblico enorme e coinvolto che altrimenti non avrebbe mai conosciuto il vostro brand.
Dicono di noi
Molte aziende stanno sempre più abbandonando i metodi di marketing tradizionali, come la pubblicità su carta stampata e in TV, a favore dei media digitali, che sono molto più difficili da implementare e gestire ma al tempo stesso danno un pieno controllo della situazione del vostro marketing.
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Un consulente Google Ads vi permette di raggiungere un pubblico altamente specifico, utilizzando parole chiave, dati demografici, segmenti di pubblico, interessi e posizionamenti specifici per determinare chi vede i vostri annunci. Questo vi permette di essere molto precisi con i vostri messaggi e di raggiungere solo le persone che hanno maggiori probabilità di essere interessate al vostro prodotto o servizio.

La pubblicità su Google è uno dei modi migliori per le piccole e medie imprese (PMI) di portare traffico mirato ai loro siti web. - Sebbene le campagne di Google Ads possano essere gestite da chiunque, è meglio avere un piano strategico prima di iniziare.

Contatti

Google ADS per raggiungere un enorme potenziale di clienti

Controlla i budget, scala le campagne più performanti, intercetta le persone più in linea con i tuoi annunci. Tutto questo è possibile grazie ad un esperto consulente di Google ADS, invia la tua richiesta di preventivo o contattaci per maggiori informazioni

Contatti
  • Maggiore controllo sul budget di marketing

    I nostri Google Ads specialist vi guideranno per investire nelle vostre campagne il budget stanziato l’attività di marketing. È possibile impostare il budget a qualsiasi livello, sospendere o interrompere gli annunci in qualsiasi momento e creare un numero di annunci pari o inferiore a quello necessario.

  • Intercetta le persone con annunci mirati

    Una delle cose più importanti quando si crea un annuncio è sapere chi è il proprio mercato di riferimento e quindi individuare le persone e le parole chiave nell'annuncio.

    Google Ads può aiutarvi a raggiungere un numero enorme di potenziali clienti e con un'ottima targetizzazione, può farlo in modo molto conveniente.

  • Misura il successo dei tuoi annunci.

    Google Ads offre strumenti e rapporti eccellenti per consentirti di gestire efficacemente i tuoi annunci. Ad esempio, puoi pubblicare rapporti settimanali, mensili o trimestrali per monitorare il rendimento di ogni parola chiave per la quale pubblichi un annuncio. Inoltre, puoi interrompere e avviare i tuoi annunci con il clic di un pulsante in qualsiasi momento.

  • Scegli le campagne per lead generation o shopping

    A seconda dello scopo i nostri consulenti google Ads o Google Ads strategist ti guideranno per scegliere la tipologia di campagna più appropriata al tuo business.

E allora cosa aspetti? Contattaci per una consulenza e inizia a potenziare il tuo business.

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Un nostro esperto sarà felice di indirizzarti sul servizio più appropriato per il tuo business

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